T.P.V. Sport di Tonelli Carla


Vai ai contenuti

Il Trial Park anche 4x4

Archivio 2011

Il Trial PArk Varata anche 4x4... ma sempre trial.

Escursione del Trial Park Varata nel mondo del 4x4 con lo staff del Club 4x4 Touring di Savona.

Castellinaldo (CN) 20 Febbraio 2011

Se il mondo è piccolo quello del fuoristrada lo è ancora di più e quindi è inevitabile che prina o poi il Trial che npoi conosciamo incontri un altro Trial, quello del 4x4. In estrema sintesi è quello che è successo domenica 20 febbraio al Trial Park Varata, l'area autorizzata omologata per la pratica del trial gestita dall'omonima Associazione Sportiva e dal MC Real Trial di Castellinaldo. Accolti da un meteo in perfetto stile Scottish, gli amici del 4x4 Touring hanno percorso gli sterrati che si divagano tra le vigne del roero, riuscendo ad intravedere solo in parte le bellezze di un territorio sopitale anche con gli amanti del fuoristrada, per poi ritrovarsi all'Osteria delle Aie dove tra una portata e l'altra si sono scoperte affinità tra le due siscipline e sopratutto tra i loro appassionati.


Il tempo scorre troppo veloce, un ultimo brindisi alla nuova amicizia e al Trial e poi di nuovo in "sella" alla scoperta del Trial Park Varata per valutare, con gli occhi esperti di Franco e del suo gruppo, la possibilità di ospitare una delle tante manifestazioni organizzate dal Club 4x4 Touring.

Anche questa volta il Trial Park Varata esce a testa alta dalla severa analisi dello staff del 4x4 Touring. Le basu sono state gettate, la passione e la volontà di fare non mancano, così come l'appoggio delle autorità locali sempre pronte a rispondere alla chiamata di Osvaldo Scremin, instancabile motore del Trial Park Varata. Statene certi, sentirete ancora parlare di noi!


Torna ai contenuti | Torna al menu