Occasione persa - T.P.V. Sport di Tonelli Carla

Vai ai contenuti

Menu principale:

Occasione persa


TRIAL,  UN'ALTRA OCCASIONE PERSA...

... nostro malgrado dobbiamo disdire la manifestazione Internazionale Indoor Femminile del 23 e 24 Giugno 2018, già programmata e pianificata a suo tempo.

Il progetto e l'iniziativa presentatoci da Valerio Pastorino, è stata da noi  con una prima riflessione subito supportata.

Questo progetto era basato come una nuova iniziativa rivolta al femminile, per presentare il Trial, come sport praticabile da tutti, sia dalle donne che di conseguenza dai giovani.

Purtroppo non abbiamo ricevuto sostegno, ma bensì critiche, inoltre la burocrazia e le troppe politiche di palazzo, hanno fatto sì di condurci a questa decisione, rinunciando a questo importante evento a livello Internazionale, che sarebbe svolto nella nostra Regione Piemonte.

Visto i precedenti, sia per la nostra attuale area sportiva di trial, completa di tutti i suoi servizi connessi,  che per le scuole dell'ABC ideate da Diego Bosis che nonostante la sua prematura scomparsa si era deciso di portare avanti a suo nome, e le attuali iniziative di avviamento al Trial, si sperava dopo le nuove elezioni del cambio Nazionale e Regionale, che vi fosse una maggiore  attenzione e di essere supportati in questo grande sforzo che stiamo affrontando.

Non sarà la troppa burocrazia e i troppi comportamenti inadeguati che vanno a discapito della nostra passione e del nostro sport, a fermare i progetti, nel  migliorare e ampliare l'area sportiva come nella continuità delle Scuole Avviamento.

Non riusciamo a comprendere questi disinteressi, ma nonostante ciò la nostra passione va avanti.... il resto è compito Vostro!

M.C. Real Trial - TPV Sport
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu