Desolazione - T.P.V. Sport di Tonelli Carla

Vai ai contenuti

Menu principale:

Desolazione

Dopo 7 anni di spese, rinuncie, e di tante e tante fatiche, ma anche di tante soddisfazioni, l'area sportiva T.P.V. Sport si è fermata per un anno sabatico. Non Abbiamo abbandonato il Trial, avendo riunito ad inizio anno 2014 il direttivo del M.C. Real Trial Castellinaldo, avvisando della fermata ed invitando i componenti ad andare avanti, lasciando a loro le chiavi e il libero accesso sia all'area sportiva che alla sua gestione.
Dopo meno di un anno a fine stagione ecco come si presenta: strutture e mezzi abbandonati, zone coperte da tronchi ed erbacce, pali di ricenzione rotti, una completa desolazione. Dimostrazione delle troppe chiacchiere cadute nel nulla e di mancata volontà. Il video ne è la dimostrazione, ulteriori parole non servono a nulla.

Pensare che in quest'area vi sono stati tre Campionati Italiani, un Regionale Piemontese, Stage F.M.I., S.A.T., allenamenti anche con Federazioni Straniere, incontri sociali e scuole... scuole della nostra A.B.C.
Di qui sono passati Campioni come Daniele Maurino, Jeroni Fajardo, Laia Sanz, Adam Raga, e sopratutto un amico, l'amico Diego Bosis.
Diego Bosis prematuramente e improvvisamente venuto a mancare come il promotore del Hard Trial e delle aree sportive Giulio Mauri, entrambi nello stesso anno. Da allora il cammino e stato sempre più arduo, ma con volontà e determinazione siamo andati avanti, con il progetto condiviso con Diego Bosis L'A.B.C. Scuola di Avviamento al Trial a lui dedicata, che ha e sta dando ottimi risultati

Come quest'anno:

1) 11 Maggio uscita in Piazza della Repubblica a Torino. N. 62 partecipanti

2) 31 Maggio ad Alagna (VC) al Campionato del Mondo di Trial. N.83 partecipanti

3) 10 Agosto Camerano Casasco (AT). n. 72 partecipanti

4) 30 Settembre Montecrestese (VB). N. 69 partecipanti

5) 25 e 26 Ottobre Piazza Brembana (BG). N.91 partecipanti

Totale 377 partecipanti con età comprese dai 4 ai 70anni. Con queste concrete realtà il T.P.V. Sport ringrazia, anche a nome del M.C. Real Trial Castellinaldo, tutti colori che hanno partecipato sia direttamente che indirettamente
Ancora Grazie comunicando che il T.P.V. Sport continuerà, dopo la pausa del 2014 l'attività nell'area sportiva con vari progetti che sono attualmente in fase di valutazione e definizione.

T.P.V

 
Torna ai contenuti | Torna al menu